mercoledì 3 febbraio 2016

Wrap Up Gennaio 2016


Ciao lettori, nel mese di gennaio ho letto moltissimo, forse solo nel mese di luglio/agosto riesco a superarmi. Saranno state le vacanze post capodanno a rilassarmi e a farmi concedere molti momenti per la lettura.

Ecco qua il wrap up di Gennaio 2016

°The selection series ( the selection, the elite, the one): Una serie young adult distopica. Nel Paese di Illea si induce una selezione per trovare la sposa, nonchè futura regina, per il principe Maxon. Accorrono a palazzo 35 bellissime ragazze, le quale si sfideranno per far breccia nel cuore del principe e salire al trono.






°The Heir: quarto libro della saga di the selection. Ora ad indire la selezione è la figlia di Maxon, saranno 35 pretendenti uomini questa volta a partecipare alla selezione a palazzo (per evitare spoiler non aggiungo altro).










°Una famiglia quasi perfetta: Un thriller che narra della scomparsa di una ragazzine e dell’estenuante ricerca della madre che, giorno per giorno, scoprirà d’aver sempre vissuto in una famiglia tutt’altro che perfetta.










°Te lo dico sotto voce: la storia di una ragazza che fa la veterinaria, Mia, la quale ha una grandissima passione per gli animali ma una poca fiducia negli uomini. Nel suo profondo è nascosto un segreto prezioso che riuscirà a rivelare solo a chi le farà davvero battere il cuore.








°The Edge of never series (Il confine di un attimo, il confine dell’eternità): una serie young adult che vede nascere un amore tra due ragazzi. Entrambi scappano da un passato e presente difficile, entrambi hanno bisogno di staccarsi da tutti con un unico obbiettivo: girare il mondo con uno zaino sulle spalle.






Piccolo commento fuori post: in questi giorni sono davvero andata su tutte le furie per le migliaia di libri che in inglese hanno un nome e una copertina, ma quando magicamente sbarcano in Italia il nome è totalmente diverso e la copertina è tremenda! Seguendo su IG molte ragazze americane bramo per dei mesi i libri che loro hanno la fortuna d'avere già, ma quando finalmente arrivano anche da noi non ritrovo mai lo stesso titolo e la stessa copertina! Quindi per placare il mio animo sono andata su Amazon e ho comprato il  mio primo libro in lingua. Forse tra 6 mesi riuscirò a venirne a capo! ahahahahah 

Buona giornata di lettura, lettori. 

Nessun commento:

Posta un commento