martedì 7 giugno 2016

Promozioni estive

Ciao a tutti lettori, l'estate ormai è iniziata e per molti di noi è il periodo in cui si può leggere con più tranquillità.
Questo week end ho fatto un giro al mare e mi sono subito lanciata nella mia libreria di fiducia, dove ho scoperto una quantità folle di libri in sconto.
Ne ho approfittato? OVVIAMENTE!
Sono riuscita ad acquistare i tre libri di hunger games per un totale di €22.50 anziché €39 e il Richiamo del cuculo a ben €5!

Ho pensato di segnalarvi le promozioni che potete trovare alla Mondadori e sul sito della Mondadori, ma penso che in gran parte valgano anche per le altre librerie.


  • MONDADORI BRAVO: 2 libri al prezzo di 15€. È grazie a questa promozione che sono riuscita ad acquistare i tre libri di hunger games, ma in più possiamo trovare alcuni libri di Chiara Gamberale, Sofia Kinsella, Innamorarsi in un giorno di pioggia di Jojo Moyes e molti altri...
  • 25% TASCABILI GARZANTI: questa è una promozione davvero succulenta, perchè possiamo trovare tantissimi dei bellissimi libri editi garzanti, ad un prezzo davvero scontato!
  • 35% SU MIGLIAIA DI LIBRI 
  • 3X2 SUI LIBRI NEWTON COMPTON: sui libri della collana gli Insuperabili e Insuperabili Gold
  • 25% TASCABILI BUR, VINTAGE, BOMPIANI E MARSILIO. Grazie a questa promozione possiamo ritrovare scontata la trilogia del cavaliere d'inverno, i libri di John Green e molto altro
  • 25% NEWTON COMPTON GRANDI AUTORI: avete presente i cari Mammut e mini Mammut della Newton? Ecco, ora con lo sconto del 25 % saranno ancora più irresistibili! 
  • 25% SUI LIBRI DI ANNA TODD
  • CON DUE LIBRI ENAUDI TASCABILI IN REGALO UN TELO MARE
  • 25% LIBRI DEL BATTELLO AL VAPORE per ragazzi
  • 25% GIUNTI NARRATIVA PER RAGAZZI.
Bene, dopo questa carrellata di sconti devo cercare di stare lontana del sito della mondatori!
Fatemi sapere i vostri acquisti! 

Nessun commento:

Posta un commento