martedì 28 giugno 2016

Challenge Estiva [sissy tube]


Ciao lettori, oggi sono qui per parlarvi di una challenge a cui ho deciso d'aderire, la challenge estiva di Sissy e Anita del canale youtube sissy tube.  Guardate il video sulla challenge per scoprire come aderirvi.
In sostanza bisogna leggere 10 libri dal 1 di luglio al 30 di settembre, seguendo i punti che Sissy e Anita hanno pensato per noi.
Ecco qua la mia lista, cercherò di tenervi aggiornati sia qui che sulla pagina Instagram.
Ovviamente, partecipate tutti quanti!


1)Un thriller da leggere in spiaggia

Il richiamo del cuculo di Robert Galbraith

Ho acquistato questo libro qualche settimana fa e penso sia un thriller adattissimo da leggere in spiaggia.








2)Un libro con una copertina che ami

La misura della felicità di Gabrielle Zevis

La copertina migliore dei libro che ho ancora da leggere!








3)Un libro con una copertina che ti ricorda l'estate


Veronika decide di morire di Paulo Coelho

Non avevo un libro con una copertina prettamente estiva, ma questa mi ricorda una bella sera d'estate






4)Un libro che hai in libreria da tanto,e che già avevi programmato di leggere questa estate


Tutta la luce che non vediamo di Anthony Doerr

Questo libro è nella mia lista da tantissimo tempo e stavo aspettando l'occasione giusta per iniziarlo





5)Il secondo libro di una serie che hai già iniziato


The Crown di Kiera Cass

Non è esattamente il secondo libro di una serie, ma è il quinto di The Selection ma sostanzialmente sarebbe il continuo di The Heir.







6)Un libro il cui titolo inizia con la prima lettera del tuo nome


Cuore d'inchiostro di Cornelia Funke









7)Un libro al cui interno,c'è qualcosa di magico

Il circo dell'invisibile di Camilla Morgan Davis









8)Un libro da finire in un giorno ,da leggere in un solo sorso

La ragazza del parco di Alafair Burke










9)Un libro che ha lo stesso sapore del tuo gelato preferito

Lady Susan I Watson Sanditon di Jane Austen

Uno dei miei gusti preferiti è la fragola e questo libro è proprio color fragola










10)Un libro che ti fa venire voglia di metterti in viaggio


L'ultimo treno per Istanbul di Ayse Kulin











Nessun commento:

Posta un commento