domenica 13 novembre 2016

Segnalazione "quando cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi)"

Ciao lettori,
oggi volevo segnalarvi un libro molto interessante, quando cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi) di Tiziana Pagano.


 Nome: Quando cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi)

 Autore: Tiziana Pagano

 Prezzo cartaceo copertina flessibile: €13, 00

Prezzo ebook: €0,00 FINO AL 19 NOVEMBRE

Link acquisto: Qui




Quando cupido tira frecce (ma anche brutti scherzi) è finalista del concorso letterario Il Mio Esordio 2016.


TRAMA: Cupido, dio dell’amore, quello che si diverte a scagliare frecce per far innamorare le persone e che spesso, per capriccio o per distrazione, manca l’altro bersaglio facendoci soffrire le pene dell’inferno, sarà il protagonista di due grandi storie, una del presente ed una del passato. Lucrezia, giovane donna e madre di una bambina, ha un ottimo rapporto con il suo ex marito, Roberto: i due ritorneranno insieme o ad avere la meglio sarà Riccardo, l’affascinante produttore di vini francese? Ci tufferemo nel passato, e vivremo la storia d’amore tra Isabelle e Francois, con la corte di Francia e i primi moti della rivoluzione a farle da cornice. Le frecce di Cupido tireranno qualche brutto scherzo, i nostri personaggi affronteranno tradimenti, cospirazioni e la reclusione (per uno di essi) in una delle prigioni più dure di sempre, in un periodo storico in cui questo significava subire ingiustizie di ogni genere. Ai lettori, la scelta di incamminarsi o meno in questo viaggio nel tempo.

Tiziana Pagano : Non amo descrivermi. Forse perché è più facile analizzare gli altri che sé stessi . Credo nei valori che rendono questa vita degna di essere vissuta: l'Amore, l'Amicizia, la Famiglia. Credo che bisogna combattere per ottenere ciò che si vuole ma chi non si lascia demoralizzare dagli eventi contrari?






                

Nessun commento:

Posta un commento