lunedì 21 marzo 2016

Questo Libro Ti Ama di Pewdiepie

Ciao lettori, pochi giorni fa la casa editrice Piemme mi ha gentilmente mandato il libro di Pewdiepie, un famoso comico svedese nonché youtuber. Il  libro ha un nome favoloso "Questo Libro Ti Ama", ed è una raccolta di massime ed illustrazioni.

 Nome: Questo libro ti ama

Autore: PewDiePie

Genere: letteratura internazionale

Casa Editrice: Piemme

Pagine: 256

Prezzo cartaceo rilegato: €14,90

                             Prezzo ebook: €8,99

Eccone una piccola sinossi: Questo libro ti ama è una raccolta di frasi magnificamente illustrate con cui ispirare la tua vita. Se le seguirai tutte, una per una, la tua vita diventerà meravigliosa, più facile e più appagante. Pewdiepie vuole solo che tu sia felice. Pewdiepie ti ama persino più di questo libro, non ti basta? Questo libro ti ama ha una parola per tutti – o almeno per chiunque desideri mollare una volta per tutte e voglia smettere di stressarsi. Se tutto il resto va male, ricorda “Non essere te stesso. Sii una pizza. La pizza piace a tutti."

Il libro si presenta con una splendida copertina, favolosa non solo alla vista ma anche al tatto (sì, sono proprio manica e fissata con tutti gli aspetti di un libro).
PewDiePie è un comico svedese ed un famoso youtuber, il suo canale ha più di 39 milioni di iscritti ed ogni suo video ha circa 10 miliardi di visualizzazioni! Un giorno ha scoperto che un ragazzo del web ha fatto di un suo tweet un'illustrazione e da lì ha 
 deciso di creare un libro interamente di massime, tra le quali possiamo trovare pensieri più o meno profondi, ma sempre molto divertenti. Ad ogni citazione è accompagnata un'illustrazione grandiosa. Per questo trovo che Questo Libro Ti Ama sia un libro perfetto non solo da leggere e sfogliare tutto d'un fiato, ma penso che sia perfetto anche da tenere sul comodino ed aprire in caso di necessità, oppure (cosa che faccio io) ogni giorno decido, in base all'umore, di aprire il libro sulla mia massima preferita e usarlo da arredamento. Le illustrazioni sono davvero la fine del mondo, non solo troviamo le sue tanto amate papere, ma anche unicorni, frasi scritte con caratteri formidabili o foto dello stesso PewDiePie.

Libro assolutamente consigliato, ottimo per rallegrarci le giornate e trovare sempre uno spunto per una riflessione od un sorriso.
Ringrazio nuovamente la Piemme Editori per questo libro.



Nessun commento:

Posta un commento